martedì 16 ottobre 2012

Avrei voluto




Avrei voluto nascere orfano
Andarli a trovare al campo santo
Amen
Avrei voluto nascere morto
Partorito alla vita senza vita
Amen
Avrei voluto soffocare le urla
Quelle che bastonavano le mie guance
Amen
Avrei voluto spegnere gli occhi
Chiudere in un cassetto lo sguardo dall’odio
Amen
Avrei voluto essere chiunque
Tranne me stesso
Amen
Che questo figlio è mio stronza che non sei altro
Che quel figlio è mio bastardo che non sei altro
Amen
Che ho diritto a vederlo quanto te puttana
Che hai diritto solo di morire porco
Amen
Che te lo vengo a prendere e non lo vedi più
Che solo devi provarci e ti mando la polizia
Amen
Avrei voluto nascere orfano
Andarli a trovare al campo santo
Amen
Avrei voluto nascere morto
Partorito alla vita senza vita
Amen
Avrei voluto soffocare le urla
Quelle che bastonavano le mie guance
Amen
Avrei voluto spegnere gli occhi
Chiudere in un cassetto lo sguardo dall’odio
Amen
Avrei voluto essere chiunque
Tranne me stesso
Amen.

©OlivieriFrancesco

Nessun commento:

Posta un commento