lunedì 3 settembre 2012

L'eternità e un giorno




L’eternità e un giorno
Ho i battiti contati amore mio
Rompono questo silenzio
Ma non piangere
Le lacrime lasciamole alla pioggia
Danza con me invece
Danza e sorridi
Questo corpo sgualcito dalle pieghe del tempo
Abbraccialo
Stringilo a te
Bacia questo respiro
Ascolta il mare che suona per noi
Ascolta il vento
Questo direttore d’orchestra
Che distilla musica per noi
Questo mio cuore è stanco
Ha corso per anni invano
Ma ora è sereno
Ora può fermarsi
Perché ti ha trovata
Perché ti ha respirata
Ho i battiti contati amore mio
Le lacrime lasciamole alla pioggia
Danza con me invece
Danza e sorridi
Questo corpo sgualcito dalle pieghe del tempo
Abbraccialo
Stringilo a te
Bacia questo respiro
Ho i battiti contati amore mio
L’eternità e un giorno.

©OlivieriFrancesco

Nessun commento:

Posta un commento