giovedì 13 settembre 2012

Frida




Ho un cuore di paloma che mi respira
Piango la vita nel sorriso di questo mio corpo
Una piega di terra d’argilla
Che stringe il mio seno
Rido la vita nel pianto di questo mio corpo
Un taglio di cielo amaranto
Che stringe il mio viso
Ho un cuore di paloma che mi respira
Piango la vita nel sorriso di questo mio corpo
Quadro imperfetto di un amore distillato
Di un amore di vino
Rido la vita nel pianto di questo mio corpo
Quadro perfetto di un dolore seguace
Di un dolore di vino
Ho un cuore di paloma che mi respira
Cartapesta nelle gambe
Seta nello sguardo
Ho un cuore di paloma che mi respira
Ambra nel cuore
Sangue dolce nello spirito
Piango la vita nel sorriso di questo mio corpo
Che stringe il mio viso
Rido la vita nel pianto di questo mio corpo
Che stringe il mio seno
Ho un cuore di paloma che mi respira.

©OlivieriFrancesco

Nessun commento:

Posta un commento