sabato 3 agosto 2013

EINE MAUS EINE MAUS



EINE MAUS EINE MAUS
Tua madre è una puttana Amleto
Una puttana
Le note che avete appena sentito erano del grande Chat Baker
E ora cari ascoltatori
La guerra la guerra
Io amo questa donna trovata in questo angolo di mondo
In questo sputo nauseabondo angolo di mondo
EINE MAUS EINE MAUS
Kind Of Blue di Miles Davis
Il ritmo
Lo senti?
Il ritmo
La carne che si conficca nella carne
Lo senti che ti penetro
Lo senti o no?
La guerra la guerra
Che non me ne frega un cazzo di andare morire ammazzato
Dov’è il whisky?
Dove cazzo è finito
Era qui un attimo fa
Su questo balordo tavolo
Di questo sudicio Motel
EINE MAUS EINE MAUS
Tua madre è una puttana Amleto
Una puttana
Fottiti spirito del cazzo
Qui ho la mia dj
Qui ho la mia Ofelia
Sei la mia Ofelia vero?
Una sgualdrina che gracchia nei microfoni
Ecco cosa sei
Ma ti amo
Ti amo da morire
Le tue labbra sono miele da succhiare
I tuoi seni sangue da gustare
Non parli più?
Tu che sei così brava
Puttana
Non parli più?
Legata si
Ti ho legata
Perché mi fai paura
EINE MAUS EINE MAUS
Tua madre è una puttana Amleto
Una puttana
E ora cari ascoltatori
E’ così che dici alla radio non è vero?
E ora cari ascoltatori
Così vero con quel tono da mignotta di borgata
Mi fai schifo Ofelia
Mi fai letteralmente schifo
La guerra la guerra
Io mi faccio schifo
E ridi che questo buco di culo di mondo ci ha partorito per farci scopare
E procreare
Merde come me e te
Ridi come sai fare tu con i tuoi denti radiofonici
Ridi
Questa pistola è la pace dei sensi
Toccala
Leccala
Sembra un cazzo duro
Come il mio
Toccala
Annusala
Succhiala
Ha l’odore della morte
Il dolce odore della morte
Ti sta bene in bocca
Brava così
Succhiala fino in fondo
Non temere che è docile come la guerra qui fuori
EINE MAUS EINE MAUS
Tua madre è una puttana Amleto
Una puttana
Io non sono Amleto
Lasciami in pace spirito del cazzo
Fammela succhiare a me ora
Dammi qui la canna da brava
Stringi bene l’impugnatura
Un dito sul grilletto
Mentre io la ingoio
Facciamo l’amore con la morte
Ti va?
Schiaccia insieme a me la fine di questo squallido teatrino
Kind Of Blue
Miles Davis
La guerra amici ascoltatori
La guerra uccide prima della morte
Soffoca le menti con la follia
La guerra amici ascoltatori
Sputa in faccia il sangue sterile dell’odio
Era meglio che le vagine delle vostre madri fossero cucite
Ora non sareste a combattere tra simili
Per render gloria ai potenti
La guerra amici ascoltatori
La guerra uccide prima della morte
Fate tutti la medesima fine
Quella del topo
EINE MAUS EINE MAUS.

Libera rielaborazione dell'Hamletmaschine di Heiner Muller
©Olivieri Francesco

Tutti i diritti sono riservati e protetti SIAE

Nessun commento:

Posta un commento